Courmayeur vi offre un infinita varietà di attività sia in inverno che in estate.
In inverno il comprensorio conta circa 100 km di piste dislocate sui due versanti dello Chécrouit e della Val Veny; anche per gli amanti del FREE-RIDE esistono numerosi fuori pista raggiungibili sia dalle piste battute del comprensorio, sia dalla FUNIVIA MONTE BIANCO dove è possibile effettuare la discesa del Toula e la famosa Vallée Blanche e infine da non dimenticare la possibilità dell' HELISKI.
In Val Ferret i nostri ospiti avranno l’opportunità di praticare sci di Fondo sfruttando la pista anche per piacevoli passeggiate sulla neve. Su richiesta è possibile organizzare divertenti ciaspolate per tutti i livelli.
In estate Courmayeur offre la possibilità di praticare numerosi sport quali Bike, Golf, Rafting, Trekking, Pesca, Arrampicata.
Potrete infatti scoprire i nostri bellissimi sentieri sia a piedi che in sella alla vostra mountain bike immersi in un panorama unico, giocare a golf sul campo della Val Ferret ai piedi del Monte Bianco, sfidare le acque della Dora Baltea praticando il rafting e per i più temerari ed allenati usufruire delle Guide Alpine per affrontare una scalata in alta quota.
Per gli amanti della cultura infine da non perdere è la visita di Aosta, antica città romana, dei numerosi castelli medievali e del Forte di Bard trasformato in polo culturale, sede quindi di numerose mostre e avvenimenti.